Richiesta di modifica prenotazione

Stefano238
Level 1
Bologna, Italy

Richiesta di modifica prenotazione

Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio l'host mi ha inviato una richiesta di modifca delle date di prenotazione del suo appartamento a palma di maiorca. Avevo prenotato più di 3 mesi fa dal 28 luglio al 6 agosto; adesso ha modificato le date dal 28 fino al primo agosto. La cosa che non capisco è: posso rofiutare questa richiesta di modifica e soggiornare comunque nel suo appartamento fino al 6 agosto? Più che altro perchè siamo sette ragazzi, e non mi sembra corretto ad un mese dalla partenza creare questi problemi, anche perchè è quasi impossibile trovare un altro alloggio disponibile a palma in questo momento. Grazie mille, attendo risposte.
Stefano

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefano238, stai scrivendo nel forum di host e guest come te. Secondo me dovresti contattare l'assistenza.

Comunque, qualunque modifica deve essere accettata dalla controparte.
Quindi tu non accettare, eventualmente chiedi al tuo host (attraverso la messaggistica del sito) come mai ti ha mandato questa modifica, ribadisci che non sei d'accordo, in modo che rimanga scritto sul sito; e poi chiama l'assistenza, che contattino loro l'host e gli ricordino i suoi doveri.

Se non hai il numero dell'assistenza, lo trovi anche qui nel forum usando il campo Cerca.

Giuseppe266
Level 1
Milan, Italy

io ieri ho fatto una richiesta di prenotazione ancora in sospeso; come posso cambiare date e numero di persone? devo aspettare 24 ore ? Perchè al momento non mi permette il sitema di fare cambiamenti. grazie mille Giuseppe

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno