Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, un paio di mesi fa ho prenotato un appartamento a Pechino per il mese di Agosto pagando un acconto inizale pari alla metà dell'affitto. Il saldo andava pagato il 5 agosto ma convinta della possibilità di pagare anticipatamente il saldo, ho utilizzato l'opzione "Invia o richiedi denaro", inviando al mio host il saldo finale. Il problema è che il 5 agosto ABB ha scalato il saldo finale dalla mia carta senza considerare il denaro precedentemente inviato. I pagamenti inoltre risultano tutti e tre effettuati ma non saprei come ottenere il rimborso per quello non necessario, qualcuno mi può aiutare?
devi richiedere il rimborso tramite assistenza...il sistema effettua i prelivi in automatico e non tiene conto dei pagamenti effettuati in modo spontaneo, che potrebbere essere stati effettuati per altre cause... anche perche se il tuo host dovesse per assurdo cancellare la prenotazione tu non recupererai mai l'importo inviato in più...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®