Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Chiedo se c'è la possibilità di inserire un filtro nella prenotazione immediata quando si tratta di prenotazione di gruppi (esempio 5 ragazzi!). Prima di accettarla, sarebbe utile scambiare alcune richieste di informazione con i richiedenti.Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti Avrei bisogno di un consiglio sulla tassazione: da alcuni mesi affitto su AirBnb, facendo gestire il mio appartamento di Milano ad una socità che si occupa della pagina su AirBnB, della pulizia e del check in/out.La domanda a questo pun... Ultima risposta di Cinzia32
    Il mio secondo ospite è stato un disastro totale. Ha iniziato a lamentarsi della casa appena entrato, chiedendo anche con arroganza il wifi quando per ben 4 volte gli avevo detto che il wifi non era disponibile (era ben visibile nell'annuncio). Non sapeva... Ultima risposta di ML-HOLDING-Di-PARTECIPAZ0
    Buongiorno,agli uffici del comune regione provincia di LA SPEZIA continuano a dirmi che non è possibile in liguria affittare ai turisti una singola stanza, con uso di bagno e cucina in condivisione, ma solo l'intero appartamento. eppure ne vedo mille di s... Ultima risposta di Francesco192
    Buonasera, Quando effettuo una prenotazione, anche se sulle impostazioni del mio account c'è EUR, mi compare il totale in dollari che viene riconvertito in euro con un tasso di conversione di 0.82. Come faccio ad impostare euro? Questo è il messaggio che ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho messo un annuncio da pochi giorni a Piantravigne con il titolo " Spazio e luce a Piantravigne " ma non riesco a trovarlo, e neppure altri... Quanto entro come Host mi dice " Pubblicato" ma di fatto non c'è. Qalcuno sa ... Ultima risposta di Paola4
    salve sto creando una seconda inserzione e non mi fa mettere la via oppure strada del posto mi dice (L'indirizzo inserito non è abbastanza preciso.) eppure la mia prima inserzione non ho avuto problemi,come si risolve? grazie in anticipo Ultima risposta di Paola4
    Buonasera.Avevo effettuato una prenotazione per due mesi a Milano. Oggi la mia prenotazione è stata cancellata ed ho ricevuto comunicazione che posso avere un rimborso totale oppure procedere al booking di un'altra sistemazione. Se prenoto una sistemazion... Ultima risposta di Paola4