Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Imposto un presso fisso non smart, non prevedo sconti di nessuna natura
esempio 70 euro più pulizia 30
pubblico e vedo
88 euro una volta 92 l'altra ecc.....dalla ricerca vai sulla scheda casa e vedi giustamante il presso impostata il problema e che nella ricerca sulla zona sembro fuori di testa rispetto agli altri....
ho nascsto annunci per evitare perdite di tempo e soldi visto che pubblica cifre a vanvera.
consigli ?
Grazie mille
@Paolo215 ora che hai nascosto l'annuncio è difficile aiutarti, provo lo stesso. Il prezzo a caso è quello che tu vedi sotto la foto di apertura? Se si, esso cambia di volta in volta a seconda delle simulazioni che fai : giorni, numero ospiti, ecc. Tiene conto Delle variabili tipo spese di pulizia, costo ospite in più, eventuali prezzi speciali weekend e poi fa una media e l'appiccica li sotto.
Per cui ogni volta potrebbe essere diverso, ma non a nulla a che fare con i il reale preventivo per una reale prenotazione.
Ripeto tentativo alla cieca
@Paolo215 il viaggiatore, la prima volta che si collega al tuo annuncio vedrà il tuo prezzo standard che hai impostato.
grazie per l'aiuto
il problama è che se metto una cifra solo camera senza altro ad esempio 60 euro
la pubblico e midi dice 90 o 100 o 120 euro nella ricerca globale.
entri nella casa e vedi non più 60 90 o 120 ma magari 58 o 59
quindi hai molti prezzi diversi.
se verifichi lo fa con ogni annuncio al mondo...non capisco la logica..
a dopo
PAolo