come faccio a rendere disponibili delle date?

Carla257
Level 1

come faccio a rendere disponibili delle date?

ho cancellato una prenotazione e ho seguito le istruzzioni cliccando sopra le date per renderle nuovamente disponibili. Poi salvo. ma non succede niente. Devo rispondere a una nuova richiesta ma non lo posso fare perchè le date risultano bloccate

3 Risposte 3
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Carla257 il blocco delle date è una delle penalità previste per chi cancella una prenotazione (ossia le stesse date rimangono bloccate sul tuo calendario) e non le puoi sbloccare. Se la cancellazione aveva motivi validi doveva essere effettuata dall'Assistenza su tua richiesta in modo da non avere penalità, puoi tentare di contattarla per vedere se riesci a farti togliere il blocco.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Mino0
Level 1
Sabaudia, Italy

ma la prenotazione era solo per oggi un solo giorno loro ora mi bloccano diversi giorni non capisco perchè io ho due stanze una che fitto altra si blocca e mi dice blocco per annuncio collegato magari non centra nulla per la penalità che ne so

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Mino0 se tu vuoi affittare separatamente le due stanze devi fare due annunci separati, così avrai due calendari. Poi potresti fare un terzo annuncio per affittare contemporanea te le due stanze a gruppi numerosi.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno