Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti.Ho recentemente ristrutturato un edificio di mia proprietà.Ho quindi creato svariati appartamenti.Quale è la configurazione in AIRBNB da utilizzare per affittare?Non vedo la possibilità di inserire piu' appartamenti all'interno dell'e... Ultima risposta di Adolfo5
    Mi hanno chiesto di aggiungere 2 ospiti ad una prenotazione già attiva.Quale è la procedura che deve seguire la persona che ha effettuato la prenotazione ?Io so che dovrebbero cancellare e prenotare di nuovo, ma vorrei dare indicazioni preciseluca Ultima risposta di Luca46
    Buongiorno a tutti, sono nuovissima di Air B&b e non so bene come muovermi. Ieri ho ricevuto una prenotazione iimmediata di una ragazza dal 13 al 15 dicembre ma avevo pre accettato una prenotazione di un'altra ragazza dal 14 al 18 che però non si era anco... Ultima risposta di Fabrizio77
    Buon pomeriggio, alcuni clienti mi hanno arrecato danni al mio appartamento di Minorca per un importo pari a circa 640 euro (la cauzione che avevo stabilito era di 300 euro). Ho seguito le indicazioni del trova soluzioni e inviato richiesta di rimborso al... Ultima risposta di Massimiliano70
    Buongiorno a tutti.La faccio breve.. la "mia banca" è stata assorbita da un altro gruppo bancario e di conseguenza è stato modificato il mio iban.Su airbnb ho dimenticato di cambiarlo, ho ospitato e il compenso (che viene segnalato come inviato) non è sta... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, in seguito alla segnalazione di un cliente che non riusciva a prenotare un mio annuncio disponibile per 4 notti, ho fatto un controllo e ho riscontrato lo stesso problema su tutti i miei annunci in date diverse (ugualmente disponibili), pratic... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, stavo cercando di premotare un viaggio su Airbnb dall'app sul mio smartphone ma la app non mi riconosce l'account nonostante psw e indirizzo mail siano giusti (usando il pc con questi dati l'account funziona) come faccio? grazie Distinti sa... Ultima risposta di Patrizia16