Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
stavo cercando di premotare un viaggio su Airbnb dall'app sul mio smartphone ma la app non mi riconosce l'account nonostante psw e indirizzo mail siano giusti (usando il pc con questi dati l'account funziona)
come faccio?
grazie
Distinti saluti
Serena
dall'APP devi accedere direttamente, tramite il box "ACCEDI" con le stesse credenziali del pc, e non tramite facebook o google...
.
Si grazie 🙂 ho cliccato correttamente su "Accedi" con le giuste credenziali ma mi da un problema d'accesso...è capitato anche a qualcuno di voi? Nel caso come avete risolto?
Grazie
no nessun problema, prova a svuotare la cache e controlla le attivazioni dei cookies..
in alternativa, dal cellulare vai in "gestione applicazioni" svuota la cache dell'APP e cancella i dati, cosi l'applicazione è come se partisse da zero e al primo riavvio fai il nuovo accesso sempre da "ACCEDI"... se nemmeno cosi funziona disinstalla e reinstalla l'APP.. se il problema persiste accedi dal browser in modalità PC o Desktop secondo il browser che usi... e non saprei più cosa suggerire...
.