airbnb app error message

Serena105
Level 1
Borghetto Lodigiano, Italy

airbnb app error message

Buongiorno,

stavo cercando di premotare un viaggio su Airbnb dall'app sul mio smartphone ma la app non mi riconosce l'account nonostante psw e indirizzo mail siano giusti  (usando il pc con questi dati l'account funziona)

come faccio?

grazie

Distinti saluti

Serena

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Serena105

dall'APP devi accedere direttamente, tramite il box "ACCEDI" con le stesse credenziali del pc,  e non tramite facebook o google...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Serena105
Level 1
Borghetto Lodigiano, Italy

Si grazie 🙂 ho cliccato correttamente su "Accedi" con le giuste credenziali ma mi da un problema d'accesso...è capitato anche a qualcuno di voi? Nel caso come avete risolto?

Grazie 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Serena105

no nessun problema, prova a svuotare la cache e controlla le attivazioni dei cookies..

in alternativa, dal cellulare vai in "gestione applicazioni" svuota la cache dell'APP e cancella i dati, cosi l'applicazione è come se partisse da zero e al primo riavvio fai il nuovo accesso sempre da "ACCEDI"... se nemmeno cosi funziona disinstalla e reinstalla l'APP.. se il problema persiste accedi dal browser in modalità PC o Desktop secondo il browser che usi... e non saprei più cosa suggerire...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.