Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, iscrivendomi come co-host la procedura mi si blocca nel secondo passaggio dell'impostazione prezzi. Come posso fare per procedere?Grazie.Elisa Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera, ho pubblicato il mio annuncio con il mio accout/profilo. AirBnb deve effettuare i pagamenti a mia madre in quanto sarà lei a pagare le tasse. Posso figurare io come host oppure devo crearle un profilo? Naturalmente nei metodi di pagamento inser... Ultima risposta di Adolfo5
    Salve a tutti, sono intenzionato ad acquisire due appartamenti in centro a Palermo, per utilizzarli come casa vacanze o B&B, ma prima mi piacerebbe conoscere il flusso di turisti, soprattutto nel periodo invernale, di che cifre parliamo?Grazie a tutti que... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti! ho già ospitato in passato e ho 4 recensioni positive solo che queste recensioni non compaiono sul mio annuncio e chi lo vede pensa che io non abbia mai ospitato. come mai? grazie mille per l'aiuto Ultima risposta di Gianluca101