Co-host

Elisa224
Level 1
Syracuse, Italy

Co-host

Buongiorno, 

iscrivendomi come co-host la procedura mi si blocca nel secondo passaggio dell'impostazione prezzi. Come posso fare per procedere?

Grazie.

Elisa 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Elisa224

cosa c'entra l'iscrizione come co-host con i prezzi???

se ci spieghi meglio, magari con un esempio forse riusciamo a capire...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Patrizia16 credo che @Elisa224 si riferisca a una mail di airbnb che dice pressapoco quello che appiccico sotto, poi si apre una procedura guidata e a un certo punto chiede di indicare prezzi o percentuali che uno intende ricevere come co-host dal suo host.

L'unica soluzione per superare l'impasse è ricominciare la procedura da capo, magari in un momento che il sito Airbnb è un po' meno trafficato.

Congratulazioni, hai tutti i requisiti per diventare un co-host!

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Elisa224
Level 1
Syracuse, Italy

Buongiorno, 

scusate mi sono spiegata male mi riferisco al fatto che non riesco ad andare avanti  nell'iscrizione come co-host oltre l'impostazione dei costi, il sistema si blocca, anche se ho riprovato più volte a ricominciare da capo. : (

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Elisa224 se non è in risposta all'"invito speciale" che citavo prima e che arriva direttamente da Airbnb, la seconda cosa che so relativamente al CO-HOST e che devi essere invitato da un HOST a diventare suo co-host - l'host segnala ad Airbnb il tuo nominativo con la tua mail  (dove scrive la tua percentuale o il tuo compenso, se vanno a te le spese di pulizia, ecc.) a questo  punto Airbnb manda a te una mail che devi accettare e a questo punto diventi co-host ufficiale e compari nell'annuncio del tuo host. Altre procedure non ne conosco e non posso aiutarti.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.