Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
iscrivendomi come co-host la procedura mi si blocca nel secondo passaggio dell'impostazione prezzi. Come posso fare per procedere?
Grazie.
Elisa
cosa c'entra l'iscrizione come co-host con i prezzi???
se ci spieghi meglio, magari con un esempio forse riusciamo a capire...
.
@Patrizia16 credo che @Elisa224 si riferisca a una mail di airbnb che dice pressapoco quello che appiccico sotto, poi si apre una procedura guidata e a un certo punto chiede di indicare prezzi o percentuali che uno intende ricevere come co-host dal suo host.
L'unica soluzione per superare l'impasse è ricominciare la procedura da capo, magari in un momento che il sito Airbnb è un po' meno trafficato.
Congratulazioni, hai tutti i requisiti per diventare un co-host!
Ciao Adolfo,
La tua ospitalità a voti alti ti ha permesso di ottenere un invito speciale per iniziare a fare da co-host per altri e ti può far guadagnare ancora di più. Ci sono molte persone nella tua community che hanno spazio extra, ma non il tempo o la sicurezza per affittarlo.
Buongiorno,
scusate mi sono spiegata male mi riferisco al fatto che non riesco ad andare avanti nell'iscrizione come co-host oltre l'impostazione dei costi, il sistema si blocca, anche se ho riprovato più volte a ricominciare da capo. : (
@Elisa224 se non è in risposta all'"invito speciale" che citavo prima e che arriva direttamente da Airbnb, la seconda cosa che so relativamente al CO-HOST e che devi essere invitato da un HOST a diventare suo co-host - l'host segnala ad Airbnb il tuo nominativo con la tua mail (dove scrive la tua percentuale o il tuo compenso, se vanno a te le spese di pulizia, ecc.) a questo punto Airbnb manda a te una mail che devi accettare e a questo punto diventi co-host ufficiale e compari nell'annuncio del tuo host. Altre procedure non ne conosco e non posso aiutarti.