Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
ciao,
sono nuova su airbnb e siccome è molto diverso da booking (e avendo inutilmente cercato un contatto diretto) chiedo qui cosa mi serve.
A parte il fatto che la prima prenotazione è andata a buon fine, ma per uin prezzo irrisorio (quello consigliato da airbnb, e io ho pensato di affidarmi per la prima volta) e quindi ottima esperienza solo per chi ha fatto il super affare, non per me.. (errore da novellina) ho sincronizzato poi i calendari di airbnb e booking.com e mi sono trovata 7 giorni bloccati a ferragosto, e nessuna prenotazione nè da una parte nè sull'altra, qualcuno mi può spiegare meglio cosa è successo? grazie
dall 11 agosto in poi le tue date sono tutte disponibili...
visto che sei nuova del sito, ti suggerisco di mettere in pausa il tuo annuncio ed investire un pò di tempo per leggere bene come funziona Airbnb. E' importante non commettere errori specialmente durante l'avvio perchè avrai molta visisbilità e arriveranno prenotazioni, quindi se sbagli perdi l'occasione di avere un buon punteggio e di non sfruttare questo momento.
Meglio qualche info in più che sbagliare