Dubbio sulla descrizione

Antonio2335
Level 1

Dubbio sulla descrizione

Ciao a tutti, è la prima volta che uso Airbnb ed ho delle domande da porvi, vogliate perdonare la mia poca dimestichezza e la grande ignoranza. 

Praticamente io viaggio da solo, e sulla descrizione di alcuni aoggi c'è scritto "intero appartamento, 2 ospiti, 1 letto ecc ecc.."

Il mio dubbio è : l'appartamento in questione dovrò dividerlo con un altra persona (magari sconosciuta)? Perché la scritta 2 ospiti? Stessa cosa su altre stanze: 4 ospiti, 1 letto ecc ecc..

Sapete darmi delucidazioni a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente 

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Antonio2335 

se trovi scritto "intero appartamento" significa che tu utilizzi l'appartamento interamente da solo quindi non condividi nulla con nessuno, quindi se il tuo scopo è quello di non dividere nulla con nessuno puoi metterlo come filtro (che poi ora si chiama "tutta la casa").

se trovi 2 ospiti o 4 ospiti ma è sempre indicato "intero appartamento" significa che quell'appartamento può essere indicato/occupato da 2 fino a 4 persone, ovviamente il prezzo cambia a secondo degli occupanti.

Ciao.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonio2335  oltre a quello già detto da @Michele1008  quando trovi 4 ospiti , 1 letto vuol dire che l'appartamento  ha una stanza da letto  ed un divano letto in soggiorno.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno