Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una casa grande, con tre stanze da letto: in una ci dormo io e le altre due vorrei affittarle. Essendo un posto per le vacanze mi immagino che la gente venga in gruppo o famiglia. Però essendoci io all'interno non posso mettere come "intera casa" e mettere le due camere insieme giusto?
Devo fare un annuncio diverso per ogni stanza anche se sono dentro la stessa casa?
@Beatrice37 Ciao ! Io ho la stessa identica situazione a Venezia. Ho messo due annunci, uno per ogni camera che voglio affittare. Io ho organizzato come B&B e preparo le colazioni al mattino. Tra le limitazioni (visto che è casa mia) : non uso della cucina, però ho organizzato un "guest corner" con tè, caffè, piatti e bicchieri di plastica e tutto il necessario per uno spuntino nel caso vogliano cenare in casa. Lascio un ripiano del frigorifero e l'uso del microonde. Ovviamente a Venezia è difficile che si fermino più di 3 o 4 giorni e quindi l'eventualità delle cene in casa è ridotta. Immagino che alla Maddalena uno si fermi di più e quindi vedi tu come ti senti più a tuo agio nella condivisione della cucina..
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè ho un problema simile: anch'io ho un appartamento con 3 stanze e vorrei affittarle separatamente con l'utilizzo in comune di bagno e cucina. Quando però però una stanza è occupata gli altri 2 annunci non compaiono più. Come posso fare? Grazie mille! Paolo