Fondo assistenza Superhost

Risolto!
Riccardo422
Level 2
Uras, Italy

Fondo assistenza Superhost

Buongiorno  a tutti, 

 

Il primo criterio da rispettare per accedere al fondo di assistenza Superhost è quello di "non avere più di due annunci attivi". Al di la di quelle che possono essere le interpretazioni personali che ognuno di noi può dare a questa frase, c'è qualcuno che mi sa dire con certezza se nel computo degli "annunci attivi" si fa riferimento ai propri annunci personali o anche a quelli che si gestiscono come Co-host?

 

Inoltre, esiste - all' interno di questa community -  un host che abbia già ricevuto questa benedetta comunicazione da parte di AirBnb e che mi possa illuminare su quelli che sono i passaggi  successivi alla ricezione  dell' invito? Grazie mille -Riccardo-

36 Risposte 36
Alessio18
Level 3
Florence, Italy

@Lisa-E-Guido0 C'entra, perchè sembra riceveranno il rimborso chi li ha solo rigidi.

Da quello che si può capire dai post di chi ha ricevuto il fondo/rimborso.

Ovviamente spero di sbagliarmi.

Enzo-E-Annateresa0
Level 4
Quistello, Italy

@Alessio18, sono 'accordo: ricevono il rimborso   solo chi ha termini rigidi. C'è un altro fondo di aiuto  per superhost , che devono rispettare alcuni parametri. Noi siamo superhost da alcuni anni e nel 2020 abbiamo ricevuto cancellazioni a causa di Covid 19 per oltre 10.000 euro...sono troppo pochi per sperare in un aiuto?

@Enzo-E-Annateresa0  vediamo cosa succede.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessio18 

gli aiuti sono due: il fondo di soccorso per Super host e i rimborsi per le cancellazioni. Per sapere se hai diritto ai secondi, basta andare nella scrivania prenotazioni. Spero aiuti.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessio18
Level 3
Florence, Italy

@Francesca per i secondi ho controllato nella scrivania prenotazioni, se ho capito bene sembra di no riguardo ad averne diritto o meno.

Ma questo invito a inoltrare richiesta fondo superhost o rimborso , è sotto forma di sondaggio?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessio18 ,

grazie del tuo messaggio! 

Il fondo superhost? no, non si tratta di un sondaggio. Mi spiace. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessio18
Level 3
Florence, Italy

Ciao @Francesca di nulla.

Grazie per i chiarimenti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno