Geolocalizzazione scomparso tasto modifica indirizzo

Michele176
Level 3
Milan, Italy

Geolocalizzazione scomparso tasto modifica indirizzo

Ciao,

ho 2 monolocali nello stesso palazzo, stesso prezzo, stesse condizioni, nomi diversi.

Ma le visualizzazioni sono completamente diverse, perchè nella ricerca sulla mappa, uno copre l'altro. Infatti, in 1 mese, un monolocale ha 700 visualizzazioni mentre l'altro ne ha solo 160.

Non riesco a modificare la geolocazzazione modificando lo spillo. Ho provato anche con Crome, ma non mi permette la modifica.

Non riesco nemmeno a modificare l'indirizzo delle abitazioni cercando di spostare il numero civico. Non c'è proprio il link della modifica..

Avete soluzioni?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Michele176

per spostare una localizzazione devi parlare con l'Assistenza. Noi possiamo inserirla all'inizio poi se c'è un errore deve sistemarlo Airbnb.

Nel tuo caso però non è l'indirizo sbagliato perchè se sono nello stesso palazzo ma le visualizzazioni che sono diverse. Forse non dipende dal fatto che uno copre l'altro ma dal tipo di capacità ricettiva; se uno è un monolocale e l'altro no vuol dire forse che più coppie cercano una sistemazione in cui il monolocale risponde meglio.

Anche perchè ingrandendo la mappa se escono tutti e due in ricerca insieme, e questo già la vedo dura, si vedrebbero entrambi.

Cerca magari di rivedere l'annuncio per quello con meno visualizzazioni, aggiungi foto, vedi se il prezzo è adeguato se ha gli stessi servizi dell'altro perchè non penso che tu possa modificare l'indirizzo per questo motivo.

Michele176
Level 3
Milan, Italy

@Paola4 grazie per la risposta.

I 2 annunci sono praticamente identici. Monolocale entrambi, entrambi con la stessa capacità ricettiva, entrambi stessi servizi offerti, stesso prezzo, uguali in tutto e per tutto. Cambia solo il nome ma non credo che il nome possa fare così tanto la differenza (170 vs 760 ad oggi).

Se provo a fare una ricerca emerge proprio questo problema, almeno sulla mappa, uno copre l'altro...vorrei almeno spostare di 2 millimetri la geolocalizzazione così da distanziarli un tantino..

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno