Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera ho un problema con l'inserimento del prezzo da far pagare per il mio appartamento in affitto. Ho un appartamento con 8 posti letto e inserendo il prezzo nel calendario se lascio un solo ospite il prezzo rimane quello che ho impostato io, se inve... Ultima risposta di Jim1
    Salve, sono in difficolta perchè non ho capito il meccanismo dei prezzi. Io ho messo in fitto n. 3 stanze a 45 euro l'una, cioè n.2 persone, quando fanno la prenotazione n 4 persone viene calcolato il prezzo di 45 totali. In cosa sbaglio? Ultima risposta di Adolfo5
    ciao a tutti sono adji, ho contatto un proprietario di una casa in un sito esterno perchè vorrei affittare la sua casa per un lungo periodo.il propritario mi ha detto deta tutte le informazioni e inviato anche le foto dell'appartamento e ha detto che un a... Ultima risposta di Luca177
    Buonasera a tutti. Sono nuova mi sono iscritta a luglio. Ho già una prenotazione per il 14. Potreste indicarmi per favore cosa devo fare quando arriverà l'ospite?Devo fargli leggere e firmare un contratto giusto?Le tasse come si pagano? Non ho capito se l... Ultima risposta di Marianna49
    Salve, mi sto scervellando con una domanda.Ho prenotato su Airbnb circa un mese fa, inserendo la mia carta di identità per la verifica dell'account. La carta sarebbe scaduta verso Agosto e così l'ho rinnovata. Adesso come faccio ad aggiornare il document... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, è da una settimana che aspetto un compenso: ho avuto un'ospite per due giorni ma diversamente dal solito il pagamento non è arrivato il giorno successivo al check-in e tuttora risulta in sospeso nella cronologia delle transazioni. Inoltre, m... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, scrivo qui per avvisare tutti gli host di controllare costantemente i propri metodi di pagamento perchè qualche giorno fa, qualcuno si è introdotto nel mio conto Airbnb, ha disattivato le notifiche e ha modificato il mentodo di pagamento ins... Ultima risposta di Francesco192
    Ci sono diverse problematiche e la goccia che fa traboccare il vaso, credo abbandonero' il servizio.Non mi sento tutelato innanzitutto dagli ospiti, alcuni sono molto maleducati, davanti ti dicono che va tutto bene e poi ti lasciano recensioni dubbie. Alc... Ultima risposta di Giuseppe244