Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera,ho pubblicato giovedì pomeriggio l'annuncio su airbnb. Vorrei avere un po di informazioni su alcuni aspetti1) ogni appartamento ha in copertina un prezzo che spesso non corrisponde al reale affitto giornaliero. Vorrei sapere come viene stabilito...
Ultima risposta di
Adolfo5
Ho effettuato un pagamento verso una casa che poi è stato rifiutatoSolo che sono passati gi 10 giorni lavorativi e io non ho più i soldi nella carta. Ho effettuato il pagamento tramite Paypal. Come posso fare?
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti! vorrei sapere come fare o meglio come è meglio fare per aggiungere la descrizione del mio annuncio in un'altra lingua. Grazie anticipateTania
Ultima risposta di
Tania79
Salve a tutti,vorrei sapere come posso presentare un nuovo host, mi ricordo di aver letto circa un link da inviare ma non riesco a trovare nulla sul faq.graziepaolo
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno a tutti,Avrei intenzione di organizzare e proporre un'esperienza a Praga, e per organizzarmi al meglio vorrei sapere quali siano, al'lincirca, gli step da seguire dopo la proposta ufficiale ad Airbnb e quali siano i tempi dal momento della rich...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti, è ancora possibile ottenere il servizio fotografico gratuito per un annuncio? Faccio questa domanda perch ho aggiunto un annuncio (ora nascosto in attesa di foto fatte bene) al mio profilo, ma per richiedere il servizio fotografico, che una ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao, qualcuno sa per quanto riguarda i pagamenti ricevuti in quanto co-host come si deve procedere ai fini fiscali? Grazie dell'aiuto, Alessandro
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve,quando arriva un messaggio del promemoria e etcc al mio cell.come si fa accendere messaggi di conversazione ?clicanado il link nel messaggio mi chiede login e dopo fatto login arriva un aviso" non hai accessoaimessaggi di questa conversazione"e non ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao, 2 mesi fa ho prenotato una casa per 10 giorni (l'host ha reso non più disponibili i 10 gg sul calendario) ma oggi ricontrollando il calendario la disponibilità per quella casa ha tutte le date disponibili. Come posso essere certa che non ci sia sott...
Ultima risposta di
Patrizia16
Non capisco perche' sia sparito lo sconto dopo aver fatto la cancellazione di una prenotazione che era stata fatta per errore, nel senso che dovevo prenotare ma ho scelto un host troppo lontano
Ultima risposta di
Patrizia16