Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, caricando il mio bed and breakfast ho inserito l'intera struttura formata da 3 stanze con 9 posti letto e poi ho inserito il prezzo base ex. 30,00 a persona. I clienti che mi stanno contattando però trovano sull'annuncio il prezzo ex.30,00 per... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro punto di vista su questa esperienza capitata. Che vede un comportamente di AIR BNB a mio parere davvero INGIUSTO Ricevete un Guest, famigliola composta da due ragazzi giovani tedeschi con bimba di 9 mesi, i guest ... Ultima risposta di Jim1
    Nel nostro annuncio, abbiamo scritto una casa, per 4 persone, con a disposizione 2 camere.Il prezzo è stabilito per camera è 50 .- la prima riservazione che abbiamo ricevuto è per 3 persone.occupando le camere per noi è ovvio il prezzo sia 50 .- (per una ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,in questi giorni sto valutando di voler affittare un immobile di ampie metrature con due ingressi ed in una parte viverci e nell'altra parte affittare per brevi periodi\appartamento turistico attraverso airbnb. Sapreste consigliarmi come inquadrare ... Ultima risposta di Francesco192
    Salve a tutti, ho da poco pubblicato un annuncio solo che ho riscontrato un problema con il calendario, se provo a visualizzare la disponibilità del mio appartamento il sito mi dice "queste date non sono disponibili" e me lo dice per ogni data, eppure se ... Ultima risposta di Patrizia16
    ho pubblicato l annuncio circa un ora fa e facendo una ricerca da utente normale l annuncio risulta visibili ma quando selezione alcune date disponibili mi ritrovo la scritta 'queste date non sono disponibili' pur essendo sempre state rese disponibili da ... Ultima risposta di Patrizia16