Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, caricando il mio bed and breakfast ho inserito l'intera struttura formata da 3 stanze con 9 posti letto e poi ho inserito il prezzo base ex. 30,00 a persona. I clienti che mi stanno contattando però trovano sull'annuncio il prezzo ex.30,00 per...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro punto di vista su questa esperienza capitata.
Che vede un comportamente di AIR BNB a mio parere davvero INGIUSTO
Ricevete un Guest, famigliola composta da due ragazzi giovani tedeschi con bimba di 9 mesi,
i guest ...
Ultima risposta di
Jim1
Nel nostro annuncio, abbiamo scritto una casa, per 4 persone, con a disposizione 2 camere.Il prezzo è stabilito per camera è 50 .- la prima riservazione che abbiamo ricevuto è per 3 persone.occupando le camere per noi è ovvio il prezzo sia 50 .- (per una ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve,in questi giorni sto valutando di voler affittare un immobile di ampie metrature con due ingressi ed in una parte viverci e nell'altra parte affittare per brevi periodi\appartamento turistico attraverso airbnb. Sapreste consigliarmi come inquadrare ...
Ultima risposta di
Francesco192
Salve a tutti, ho da poco pubblicato un annuncio solo che ho riscontrato un problema con il calendario, se provo a visualizzare la disponibilità del mio appartamento il sito mi dice "queste date non sono disponibili" e me lo dice per ogni data, eppure se ...
Ultima risposta di
Patrizia16
ho pubblicato l annuncio circa un ora fa e facendo una ricerca da utente normale l annuncio risulta visibili ma quando selezione alcune date disponibili mi ritrovo la scritta 'queste date non sono disponibili' pur essendo sempre state rese disponibili da ...
Ultima risposta di
Patrizia16