AIUTO INSERIMENTO

Giovanni212
Level 1
Chicago, IL

AIUTO INSERIMENTO

Buongiorno, caricando il mio bed and breakfast ho inserito l'intera struttura formata da 3 stanze con 9 posti letto e poi ho inserito il prezzo base ex. 30,00 a persona. I clienti che mi stanno contattando però trovano sull'annuncio il prezzo ex.30,00 per l'intera struttura. come faccio a modificare? dove devo mettere mani? perchè non sto trovando nessuna opzione che mi faccia cambiare.

Spero in una vostra risposta

Ciao

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giovanni212, non hai guardato bene.

Il prezzo che tu definisci nel calendario è a notte.

Se vuoi far pagare di più se sono 3, 4, 6 ospiti nello stesso alloggio, devi andare nelle impostazioni di prezzo e selezionare la casella Ospiti aggiuntivi.
Lì puoi mettere un prezzo a persona oltre il primo ospite, oppure oltre i primi 2, o i primi 4, ecc.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giovanni212, specifico: il prezzo è a notte, per alloggio.

Se hai 3 stanze ma hai fatto un solo annuncio, quindi un solo calendario, se una persona prenota ti blocca il calendario di tutto l'alloggio.

Quindi, per 3 stanze, devi fare 3 annunci, in modo che ognuna abbia il suo calendario.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.