Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho cambiato programma di viaggio e quindi ho effettuato due cancellazioni, ma ero nei termini previsti per il rimborso (7 giorni). Tuttavia non ho ancora ricevuto nessun rimborso e ho letto che è a discrezione degli host...in che senso?? Dev... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Sono nuova su questa community, nonché una utente appena iscritta su airbnb. Conosco bene il sito perché lo usa spesso il mio ragazzo, che da qualche mese aiuta anche suo fratello a fare hosting. Stavo pianificando un viaggio, ma non ero anc... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho inviato tramite pec la mia comunicazione di inizio attività locazione turistica non imprenditoriale, come la nuova legge di dicembre 2016 impone. Mi hanno risposto chiedendomi di integrare la domanda con "dichiarazione circa il possesso dei... Ultima risposta di Francesca327
    Ciao, sono Fabrizio. Viaggiatore da anni con moglie e figli con Airbnb, aspirante host.. Avrei una domanda da sottoporvi prima di pubblicare il mio annuncio. Nello specifico vorrei sapere se, avendo impostato una settimana minima di permanenza, è possibil... Ultima risposta di Luca184
    Buongiorno,ho per errore accettato una richiesta mentre volevo inviare un'offerta specialeprima di accettare. Come faccio ora? Ho inviato la richiesta di modifica all'ospite.La cosa più intelligente da fare, dopo aver ovviamente inviato un messaggioesplic... Ultima risposta di Arianna43
    BUONGIORNO,Ho fatto tre prenotazione per 3 diverse città in Giappone. Due delle persone con cui viaggio hanno bisogno del visto per ingresare al Giappone, e quindi serve che nella ricevuta della prenotazione, ci sia il loro Nome completo (anagrafica come ... Ultima risposta di Gilberto25
    Buonasera sono un host da poco e mi è successa una cosa spiacevole: una coppia di ragazzi tedeschi aveva prenotato 3 notti ma dopo il check in ha deciso ( senza dirmi nulla semplicemente uscendo di casa e inviando un messaggio dopo 3 ore) che sarebbero an... Ultima risposta di Susanna0
    Mi è arrivata la e-mail che copio sotto, io allora ho autorizzato la cancellazione pensando di fare un piacere all'ospite Patrizia (mi aveva già scritto in posta airbnb che voleva cancellare), e mi trovo la sorpresa delle penalizzazioni con il calendario ... Ultima risposta di Patrizia16
    Leggendo la recensione di una ospite, scopro che è gravemente allegica ai gatti. Poichè ho un gatto, e nell'annuncio è riportato, mi sono premurata comunque di farglielo notare. Come era da prevedersi, l'ospite mi ha risposto che avrebbe dovuto rinunciare... Ultima risposta di Susanna0