RICEVUTA PRENOTAZIONE

Risolto!
Gilberto25
Level 1

RICEVUTA PRENOTAZIONE

BUONGIORNO,

Ho fatto tre prenotazione per 3 diverse città in Giappone. 

Due delle persone con cui viaggio hanno bisogno del visto per ingresare al Giappone, e quindi serve che nella ricevuta della prenotazione, ci sia il loro Nome completo (anagrafica come nei loro passaporti) e non il nickname del loro account gmail a cui ho inviato l'invito.

A chi che mi devo rivolgere? Ho già scritto una mail al Help center è ancora nessun riscontro. 

Senza questo documento il consolato Giapponese sicuramente negherà l'ingresso e il visto.

Rimanendo in attesa di una sollecita risposta, Vi saluto.

Gilberto.

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

@Gilberto25, stai scrivendo nel forum di host e guest come te, non ci saranno sollecite risposte, temo.
Non so neppure di indirizzi email dell'Help. L'unico sistema per contattarli per iscritto è di andare nella sezione Aiuto, Centro Assistenza, menu Contattaci, in fondo in basso alla pagina cliccare sul link selezionando un argomento, definirlo per scelte successive, e si arriva a un form da compilare. C'è anche il numero di telefono per le urgenze.

Se le persone hanno il loro account Airbnb, la cosa migliore sarebbe che mettessero il loro vero nome invece del nickname, ovviamente, e tu che hai fatto la prenotazione li aggiungi come componenti del viaggio.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10

@Gilberto25, stai scrivendo nel forum di host e guest come te, non ci saranno sollecite risposte, temo.
Non so neppure di indirizzi email dell'Help. L'unico sistema per contattarli per iscritto è di andare nella sezione Aiuto, Centro Assistenza, menu Contattaci, in fondo in basso alla pagina cliccare sul link selezionando un argomento, definirlo per scelte successive, e si arriva a un form da compilare. C'è anche il numero di telefono per le urgenze.

Se le persone hanno il loro account Airbnb, la cosa migliore sarebbe che mettessero il loro vero nome invece del nickname, ovviamente, e tu che hai fatto la prenotazione li aggiungi come componenti del viaggio.

@Susanna0 Grazie.

Provo a fare quello e poi vediamo.

Buona serata.

G.

@Gilberto25

prova a farti fare una lettera di conferma prenotazione dall'host con cui è stato confermato l'alloggio...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie @Patrizia16. Già risolto!!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.