cancellazione e rimborso

Nadia145
Level 1

cancellazione e rimborso

Ciao a tutti,

ho cambiato programma di viaggio e quindi ho effettuato due cancellazioni, ma ero nei termini previsti per il rimborso (7 giorni). Tuttavia non ho ancora ricevuto nessun rimborso e ho letto che è a discrezione degli host...in che senso?? Devo quindi scrivere a loro, agli host?? Come si ottiene il rimborso? Le cause purtroppo non sono documentabili ma semplicemente ho dovuto cambiare programmi.

Qualcuno inoltre potrebbe darmi il numero del Centro Assistenza dato che non lo trovo da nessuna parte? 

Grazie mille

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10

@Nadia145, dove hai letto che è a discrezione degli host?
Non è vero, logicamente: Airbnb rimborsa in automatico quello che ti spetta. (A discrezione, l'host potrebbe decidere di rimborsarti anche nel caso non ti spettasse, eventualmente).
Se hai specificato nel tuo account come vuoi ricevere indietro i soldi, nelle preferenze di pagamento, dovresti anzi averli già ricevuti.

Contatta l'assistenza: trovi il numero anche qui nel forum, usando il campo Cerca: è stato chiesto e dato in centinaia di post.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.