Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti,qualcuno di voi sa se è possibile scaricare le fatture host senza doverle per forza stampare?io genero per ognuna di esse un pdf, ma la procedura è lunga e lenta.Un tasto per il download sarebbe fantastico... uno per scaricare tutte quelle r... Ultima risposta di Patrizia16
    per due volete ci hanno cancellato l'appartamento a Copenhagen, è evidente che c'è molta richiesta e gli ospiti hanno trovato di meglio! questo ci ha comporatato un bel danno economico, siamo in 4 e , dopo la seconda disdetta, manca poco piu' di un mese, ... Ultima risposta di Paola4
    Buona sera. Ho ricevuto una richiesta di approvazione. E' la prima volta che lo faccio. Siccome ero incerta sui prezzi secondo le stagioni, ho cambiato i prezzi un paio di volte. Allora, come faccio a sapere quale prezzo hanno offerto al cliente? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un ospite e ho prenotato un viaggio in Italia. Dopo la prenotazione mi sono ritrovata sul mio conto paypal il pagamento in dollari invece di euro..perchè? Al mio host arriverà il pagamento in dollari?? Sul mio profilo airbnb ho la valut... Ultima risposta di Denise240
    Egregi Signori,scusate il tono polemico, ma inizio ad essere stanco di dovervi correre dietro per risolvere questo problema. E' da Giovedì scorso che mando messaggi ovunque per cercare qualcuno che mi aiuti, ma non ci riesco.Sembra che qui in Senegal l'un... Ultima risposta di Jim1
    Salve,io ho provato a prenotare, ma usciva un pop up in cui c'era scritto che la prenotazione non era andata a buon fine, quindi ho provato nuovamente ed è uscito lo stesso pop up, ho rinunciato alla prenotazione, ma ho ricevuto due messaggi dalla banca p... Ultima risposta di Jim1
    Purtroppo ho dovuto cancellare tre prenotazioni nel mese di luglio poiché ho subito un aggressione e sono impossibilitata sia fisicamente che mentalemente, vorrei sapere quale è la penale di cancellazione? Posso testimoniare tutto con referti medici, ho p... Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno,Sto riscontrando un problema con il credito di invito di un nuovo amico. Ho invitato un amico ad entrare in airbnb e questo non riesce ad utilizzare il suo credito di 35€ (prenotazione è superiore ai 65€). è molto strano perché inizialmente ved... Ultima risposta di Pietro79