Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera, come mai qlcune volte compare il mio alloggio nelle ricerche e altre volte no? A volte da i pad si e da pc no. Senza date a volte si a volte no. Idem con le date. Coem faccio a visualizarlo e arenderlo visibile nelle ricerche? Ultima risposta di Jim1
    ho gia' letto tutto cio' che c'é proposto da altri utenti ma vorrei una spiegazione piú dettagliata in merito ai costi aggiuntivi per gli ospiti..nel senso: ho fatto un'offerta di 390 per un periodo di 21 giorni ad una ospite; nella mia schermata airbnb r... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, avrei bisogno di un suggerimento. I miei ospiti hanno rovinato il bidet, sul bordo ci sono dei segni, delle strisciate come di metallo che non vanno via e non erano di sicuro già presenti (la casa è nuova di pacca). Oltretutto sono stati poco r... Ultima risposta di Jim1
    E' da qualche giorno che nella casella della mail arrivato 3/4 messaggi con oggetto consegna fallita - nome ed indirizzo di clienti che sono stati da noi lo scorso anno. Noi non abbiamo tentato di inviare nessun messaggio.Mi era già successo qualche temp... Ultima risposta di Patrizia16
    Un mese fa ho prenotato 4 gg presso un host ad Amsterdam per circa 450 euro per il 25 aprile, dopodichè ho quindi speso altri 400 euro per il volo aereo.Due giorni fa l'host cancella la prenotazione (con una motivazione ridicola "scusa non ho visto che in... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,ho già ospitato tre volte, ho messo le carte collegate e le preferenze di pagamento (paypal). Nella cronologia di pagamenti ci sono già i 3 pagamenti effettuati. Non mi sono arrivati i soldi nè nelle carte, nè nel paypal.Cosa posso fare? Ultima risposta di Paola4