Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, non riesco a capire le specifiche delle transazioni di AirBnB.Questo è quello che mi compare in una delle ultime prenotazioni: 305€ x 4 notti 1220€Airbnb Costi del servizio (45€)Compenso totale 1175€ 1)non vedo le spese di pulizia che inve... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho un dubbio sulla gestione del mio annuncio. Se accetto una prenotazione con impostati termini di cancellazione rigidi (per agosto mettiamo il caso), posso dopo, ad esempio per il mese di luglio ,passare a termini di cancellazione moderati? E i... Ultima risposta di Jim1
    Salve,in automatico airbnb genera questo testo nella sezione Il Quartire: Dove"Ci vogliono 119 minuti in macchina fino a Aeroporto d'Engadina."Ma purtroppo è sbagliata, in quanto quello che indica è un aeroporto in svizzera e non tratta voli di linea.come... Ultima risposta di Francesco192
    Salve sono Paolo. Sono proprietario di un Agriturismo. ho bisogno di potere impostare il prezzo A Persona DEL TRATTAMENTO SIA IN b&b sia della MEZZA PENSIONE, sia della PENSIONE COMPLETA. Come fare? Grazie Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutti ,sono Elena host da marzo 2017 di un appartamento vicino al mare. Il posto è nel salento giu,giu,giuvicino a Santa MAria di Leuca, avrei una domanda da fare per chi opera anche come co host quali sono le mansioni ( reali) del co host? e se vi... Ultima risposta di Adolfo5
    Ho provato a pagare sia con postepay che con paypal, ma mi esce questo messaggio,come posso risolvere?Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potr... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti! ho attivato la Prenotazione Immediata dato che nelle ultime settimane non ho ricevuto nessuna prenotazione ma ho molte paure perché dal 7 al 31 agosto e dal 6 al 17 settembre di quest'anno non sono sicura di essere sempre disponibile, così ... Ultima risposta di Tania79
    buon giorno, è possibile avere le ricevute dei miei pagamenti? nella cronologia delle transazioni non appare nulla... suggerimenti? Ultima risposta di Paola4