Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ho una domanda che magari è già stata fatta, ma trovo sempre risposte lievemente discordanti. Situazione : ho una locazione turistica gestita al momento privatamente- a Treviso dove non si paga la tassa di soggiorno.Già fatto comunicaz... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti,premesso che non sono un novellino, in quanto host dal 2012, che i miei annunci riguardano un affitto prettamente estivo (casa sul mare in sardegna) e che nel 2015 ho ospitato 64 famiglie, con ottimi risultati di feedback (ho 104 feed).... Ultima risposta di Jim1
    Salve, ho bisogno di aiuto urgentemente. ho ricevuto una richiesta di prenotazione di un mese (1-31 agosto) per questa stanzahttps://www.airbnb.it/rooms/3545624?check_in=2017-08-01&guests=1&adults=1&check_out=2017-08-28 Ma il prezzo che calcola Airbnb è d... Ultima risposta di Jim1
    non ho mai cancellato una prenotazione conermata. cosa succede se ne cancello una poichè non sarò disponibile nelle date prenotate?mi verrà addebitata una penale?mi verrà revocato il titolo di superhost?grazie Ultima risposta di Jim1
    Ciao! i miei ospiti sono andati via già da 24h e ancora non mi compare la notifica per lasciare la recensione..solitamente già il giorno stesso è possibile lasciarla, come faccio? Grazie, Eugenia Ultima risposta di Eugenia10
    Buongiorno ho un problema, avevo effettuato una prenotazione,poi l'ho cancellata e mi è stato comunicato tramite e-mail che avrei avuto entro 5 giorni lavorativi un rimborso in base a quelli che erano i termini di cancellazione dell'host...ad oggi che è q... Ultima risposta di Francesco192
    Buongiorno, vorrei mettere in affitto a ore il mio locale a Milano, adibito a sala per lo svolgimento di corsi di danza/pilates.E' possibile con Airbnb? In caso affermativo, quale procedura devo seguire?Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    CiaoSono leonardo,Sono su airbnb come azienda e non come privato.Volevo sapere come fare per fare fattura al cliente.Devo fare fattura di quanto ricevuto oppure di quanto ha effettivamente pagato il cliente? Ultima risposta di Patrizia16