un bug di Airbnb?

Giuseppe241
Level 2

un bug di Airbnb?

Salve, ho bisogno di aiuto urgentemente. ho ricevuto una richiesta di prenotazione di un mese (1-31 agosto) per questa stanza

https://www.airbnb.it/rooms/3545624?check_in=2017-08-01&guests=1&adults=1&check_out=2017-08-28

Ma il prezzo che calcola Airbnb è di 43 euro al mese, ossia quello che dovrebbe costare la stanza per una sola notte. Mentre se provo a far prenotare dal primo agosto al 28, il prezzo risulta corretto.

Ho chiesto al potenziale ospite di aspettare per consentirmi di informarmi ma temo cercherà giustamente altrove. 

Vi chiedo la cortesia di aiutarmi

3 Risposte 3
Giuseppe241
Level 2

Ho risolto da solo, grazie lo stesso. Ho capito che i prezzi speciali che avevo fissato per alcuni mesi specifici non erano giornalieri ma appunto mensili, quindi il calcolatore mi divideva per 30 il prezzo giornaliero, abbattendo il costo mensile della camera.

@Giuseppe241

grazie per averci dato il feedback. Utile saperlo :))

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie @Giuseppe241! Queste informazioni saranno molto utili a tutti gli altri utenti 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.