Modifica termini di cancellazione

Claudio168
Level 1

Modifica termini di cancellazione

Salve, ho un dubbio sulla gestione del mio annuncio. Se accetto una prenotazione  con impostati termini  di cancellazione rigidi (per agosto mettiamo il caso), posso dopo, ad esempio per il mese di luglio ,passare a termini di cancellazione  moderati? E in tal caso la prenotazione  di agosto rimarrà sempre "bloccata" su termini di cancellazione rigidi? 

Grazie 

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Claudio168

 

certo...tu puoi cambiare i tuoi termini anche tutti i giorni, le prenotazioni avranno i termini in vigore in quel momento specifico... oggi prenoto con i rigidi, domani cambio in moderati e le prenotazioni di domani avranno i moderati... dopodomani cambio i termini in flessibili e queste prenotazioni avranno i flessibili...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ok grazie, ora è molto chiaro 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudio168,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Patrizia16.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno