Pre-approvazione e prezzi

Carolina238
Level 1

Pre-approvazione e prezzi

Buona sera.

Ho ricevuto una richiesta di approvazione.  E' la prima volta che lo faccio.  Siccome ero incerta sui prezzi secondo le stagioni, ho cambiato i prezzi un paio di volte.  Allora, come faccio a sapere quale prezzo hanno offerto al cliente?

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Carolina238,

Benvenuta nella community!

Dato che ti eri accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Colgo l'occasione per segnalarti una guida sui prezzi che potrebbe fornirti qualche informazione in più sull'argomento:

[GUIDA] Prezzi

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10

@Carolina238, solo tu e nessun altro decide i prezzi. Nessuno offre al cliente un prezzo diverso.
Nella richiesta di prenotazione che hai preapprovato c'è il prezzo stabilito, resta quello.
Se era sbagliato e l'hai cambiato, dovresti ritirare la preapprovazione in modo che l'ospite debba rifarla coi prezzi nuovi. Certo non ci fai una bellissima figura, però se erano proprio troppo sbagliati...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.