come dovranno pagare gli ospiti?

Domenico62
Level 1
Punta Sardegna, Italy

come dovranno pagare gli ospiti?

salve a tutti sono nuovo e non vorrei fare cavolate, mi sono iscritto qui , ho pubblicato le foto, ma non riesco a capire come mi dovranno pagare gli ospiti

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Domenico62,

puoi farti pagare in natura, hai molta scelta, dal pane arabo alle uova di struzzo, oppure in sorrisi, che tassativamente ti dovranno essere concessi e provati con foto, oppure in recensioni positive, non ti preoccupare lo staff le controlla bene, oppure in denaro. Io ho scelto schiaffi rigorosamente in faccia che trovo molto rilassanti dopo una giornata di lavoro, purtroppo questo metodo è disponibile solo per chi in passato lo aveva scelto. Ti consiglio di lamentarti con l'assistenza, è una vera goduria, mi sogno la notte gli schiaffi di Huber, il mio ospite fisso tedesco con due mani grosse come un tavolino : )

Allora, scusa molto per lo scherzo di prima. Gli ospiti non pagano te ma Airbnb, credono abbiano la possibilità di pagare con carta di credito oppure paypal. Tu riceverai da Airbnb un versamento via bonifico o Paypal circa 24 ore dopo il check-in. Devi andare nelle impostazioni dei pagamenti del tuo annuncio per inserire un valido IBAN oppure un conto paypal. 

Non esitare a chiedere altro e scusa ancora per lo scherzo. 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno