annuncio

Maurizio84
Level 1
Rome, Italy

annuncio

Buonasera,

ho pubblicato giovedì pomeriggio l'annuncio su airbnb. Vorrei avere un po di informazioni su alcuni aspetti

1) ogni appartamento ha in copertina un prezzo che spesso non corrisponde al reale affitto giornaliero. Vorrei sapere come viene stabilito. Airbnb fa una media degli affitti all'interno di un anno? nel mio caso poi ho notato che il prezzo di copertina varia: alcune volte risulta 99, altre volte 102

2)  se inserisco nella finestra di ricerca il nome del mio appartamento  la ricerca non dà alcun risulato

3) Vorrei sapere se un annuncio appena pubblicato ha una pubblicità/evidenza particolare

4) non ho trovato la mia casa sulla mappa

5) nel fare una simulazione di prenotazione del mio appartamento, ho visto che un giorno era calcolato il compenso di 98 euro, nonostante io abbia fissato come prezzo 99. Da cosa può dipendere?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi saprete dare

Buon pomeriggio

1 Risposta 1
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Maurizio84 l'aiuto migliore che ti posso dare è il seguente: digita la parola GUIDA nell'apposito spazio e vedrai apparire: guida ai prezzi, guida a non trovo il mio annuncio, guida a tutto quello che hai chiesto, tocca leggere un po'...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno