Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    vorrei cambiare una prenotazione di 4 notti utilizzando solo al prima e l'ultima notte. Mi sembra che non ci sia questa opzione e l'ospite, che ho contattato, mi rimanda al sito airbnb. come posso procedere? Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, sono host da poco ed ho un problema con un ospite che, preso l'appartamento per 30 giorni, non rispetta gli spazi comuni con i piani superiori.Ha tre cani, accettati dal mio alloggio, e per cui abbiamo a disposizione un giardino recintato, con... Ultima risposta di Jim1
    Buogniorno,circa due mesi fa ho prenotato per 3 giorni ad Agosto a Oslo presso un host con molte recensioni positive e buoni feedback.Qualche giorno fa l'host mi ha proposto di cambiare la camera prenotata con un altra (l'immobile dovrebbe essere un hotel... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, mi sono iscritta da poco su airbnb .. e non ho avuto molte prenotazioni da questo sito , infatti lavoro molto con booking. Pochi giorni fa è arrivata una prenotazione, non capisco una cosa, se il prezzo è 75€ perchè per la persona che mi ha chies... Ultima risposta di Jim1
    Vorrei cancellare una referenza positiva che avevo fatto per una persona che si è rivleata davvero poco affidabile (ha affittato qui su airbnb una casa in cui era stata gentilmente ospitata senza l'autorizzazione della propietaria e non per una volta sola... Ultima risposta di Jim1