Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buogniorno,
circa due mesi fa ho prenotato per 3 giorni ad Agosto a Oslo presso un host con molte recensioni positive e buoni feedback.
Qualche giorno fa l'host mi ha proposto di cambiare la camera prenotata con un altra (l'immobile dovrebbe essere un hotel) con le stesse condizioni, ma un gionro dopo la mia conferma del cambiamento mi ha cancellato la prenotazione.
Detto ciò vorrei sapere, avendo pagato tramite carta di credito prepagata, in che modo sarò risarcito ?
Grazie
Stefano
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Con lo stesso sistema ! A meno che tu non abbia cambiato il "metodo di pagamento" nel frattempo
Con lo stesso sistema ! A meno che tu non abbia cambiato il "metodo di pagamento" nel frattempo
Dopo quasi un mese che l'host mi ha cancellato la prenorazione nn mi è ancora arrivato il rimborso. Cosa devo fare?
devi contattare l'assistenza...→→ il numero è Qui
cmq contatta anche l'assistenza del gestore con cui hai effettuato il pagamento (carta credito / paypal) perchè potebbero essere loro che impiegano più tempo del previsto per effettuarti in riaccredito...
.