Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
un ospite mi ha fatto una recensione ma non è visibile. cosa devo suggerirgli di fare per pubblicarla?
si, l'ho fatta.
ora ho trovato la recensione come risposta a quella fatta da me all'ospite, ma quella dell'ospite non compare tra le recensioni ricevute.
come faccio a farla visualizzare?
grazie
Ciao @Francesca392,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5.
Spero sia utile.
Tu hai ricevuto l'email con la sua recensione? L'hai letta, intendo?
Non è che magari l'ospite si è sbagliato e te l'ha scritta nel commento privato invece che in quello pubblico?
probabilmente è accaduto questo. io l mail con la sua recensione non lo ho mai ricevuta
come deve fare l'ospite per rendere pubblico quel commento datomi in privato?
grazie
Se non hai ricevuto l'email, allora forse non te l'ha fatta!
Quando l'ospite scrive la sua recensione, tu ricevi un avviso per email. Se tu non l'hai ancora scritta, vedi le righe di testo confuse e illeggibili. Quando scrivi la tua, ricevi un altro avviso via email in cui puoi leggere finalmente la sua recensione, sia il commento pubblico che quello privato.
Se non hai ricevuto niente, forse non te l'ha fatta.
Prova a sentire l'assistenza, magari loro la vedono e possono farla saltar fuori.
Ciao @Francesca392,
Ti prego, se possibile, di tornare ad aggiornarci su eventuali sviluppi.
Grazie!