Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, premetto che non ho molta esperienza con airB&B, allora riassumo brevemente il problema, sul un sito della mia città ho trovato un annuncio per un bilocale in affitto, un paio di giorni dopo vengo contattato dalla persona che ah messo l'ann... Ultima risposta di Salvatore100
    ho prenotato con mia moglie un'abitazione da un host di New York. Una volta effettuato il pagamento mi ha inviato tutte le informazioni di dettaglio compreso dove avrei trovato la chiave e tutto il resto. Alla fine mi ha pregato di non dire che siamo ven... Ultima risposta di Francesco192
    salve . ho inserito un annuncio con l'indirizzo esatto , la mappa e' giusta ma l'indirizzo e la citta' sono sbagliati . non e' possibile correggerlo . chiedo chiarimenti in merito. grazie Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti!Sono nuova di airbnb ma mi sembra sia studiato davvero bene e che la piattaforma sia piuttosto efficiente e ben gestibile. Però ho bisogno di alcuni chiarimenti e vorrei parlare con qualcuno di airbnb oppure qualcuno che, per esperienza, sap... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,ho una casa in campagna e mettendo l'indirizzo su Google Maps purtroppo non viene indicata la casa ma una chiesa che si trova a 3Km di distanza. Ho provato a modificare l'indirizzo ma niente non me lo fa fare. Il punto mappa è corretto ma poi quando ... Ultima risposta di Patrizia64
    Airbnb peggiora sempre di più..ora è ancora peggio, non bastava trattenere più del 30% ora non pagano affatto trattengono l'intero importo sono giorni ormai che non ricevo pagamenti da Airbnb sono disgustato da questo compotramento dittatoriale e non coll... Ultima risposta di Morena10