Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Mi sono iscritta come co-host disponibile nella zona di Napoli ma non capisco dove posso trovare host interessati.Come vengo contattata?
Ultima risposta di
Jim1
ho inviato denaro all host per errore .Mi spiego meglio , non trovando il paga ora per il mio viaggio , ho mandato il saldo all host tramite invia denaro. Come posso fare ora ?
Ultima risposta di
Patrizia16
Il mio annuncio risulta pubblicato ma nessuna delle persone a cui ho chiesto di cercarlo riesce a vederlo. Me compresa se non effettuo il login. Perchè? grazie
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno,tra qualche giorno alloggeranno da me i primi ospiti che hanno scelto la mia destinazione. Pagheranno in loco o avete già riscosso voi?Grazie, Barbara
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve, per un mio viaggio ho scelto di pagare in due rate. La prossima rata è prevista per il 31 Luglio ma dato che ho disponibilità vorrei pagarla subito, è possibile? E' come? Ringrazio in anticipo per la cordialità.
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno, agendo sugli sconti settimanali non riesco a far abbassare il prezzo settimanale come vorrei: l'anno scorso l'avevo impostato nell'apposita finestra "prezzo settimanale", che ora non c'è più, ma quel prezzo è rimasto impostato e non riesco a m...
Ultima risposta di
Jim1
salve, sono un nuovo host ed avrei bisogno del vostro aiuto, un cliente ha cancellato la prenotazione fuori tempo massimo e air b&b mi ha accreditato il 50% del totale. Ora il cliente mi ha contattato chiedendomi la restituzione di quel 50%. Come devo com...
Ultima risposta di
Giuseppe10
Ciao, su airbnb per presentare le tre stanze dell'appartamento (B&B Libellula, Iglesias) ho dovuto creare tre annunci. Su booking invece avrei tutte e tre le stanze su un unico annuncio, comodo per me per la gestione e comodo per i clienti perché possono ...
Ultima risposta di
Paola4