Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho inviato denaro all host per errore .Mi spiego meglio , non trovando il paga ora per il mio viaggio , ho mandato il saldo all host tramite invia denaro. Come posso fare ora ? Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, per un mio viaggio ho scelto di pagare in due rate. La prossima rata è prevista per il 31 Luglio ma dato che ho disponibilità vorrei pagarla subito, è possibile? E' come? Ringrazio in anticipo per la cordialità. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, agendo sugli sconti settimanali non riesco a far abbassare il prezzo settimanale come vorrei: l'anno scorso l'avevo impostato nell'apposita finestra "prezzo settimanale", che ora non c'è più, ma quel prezzo è rimasto impostato e non riesco a m... Ultima risposta di Jim1
    salve, sono un nuovo host ed avrei bisogno del vostro aiuto, un cliente ha cancellato la prenotazione fuori tempo massimo e air b&b mi ha accreditato il 50% del totale. Ora il cliente mi ha contattato chiedendomi la restituzione di quel 50%. Come devo com... Ultima risposta di Giuseppe10
    Ciao, su airbnb per presentare le tre stanze dell'appartamento (B&B Libellula, Iglesias) ho dovuto creare tre annunci. Su booking invece avrei tutte e tre le stanze su un unico annuncio, comodo per me per la gestione e comodo per i clienti perché possono ... Ultima risposta di Paola4