Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, per un mio viaggio ho scelto di pagare in due rate. La prossima rata è prevista per il 31 Luglio ma dato che ho disponibilità vorrei pagarla subito, è possibile? E' come? Ringrazio in anticipo per la cordialità. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, agendo sugli sconti settimanali non riesco a far abbassare il prezzo settimanale come vorrei: l'anno scorso l'avevo impostato nell'apposita finestra "prezzo settimanale", che ora non c'è più, ma quel prezzo è rimasto impostato e non riesco a m... Ultima risposta di Jim1
    salve, sono un nuovo host ed avrei bisogno del vostro aiuto, un cliente ha cancellato la prenotazione fuori tempo massimo e air b&b mi ha accreditato il 50% del totale. Ora il cliente mi ha contattato chiedendomi la restituzione di quel 50%. Come devo com... Ultima risposta di Giuseppe10
    Ciao, su airbnb per presentare le tre stanze dell'appartamento (B&B Libellula, Iglesias) ho dovuto creare tre annunci. Su booking invece avrei tutte e tre le stanze su un unico annuncio, comodo per me per la gestione e comodo per i clienti perché possono ... Ultima risposta di Paola4