Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
su airbnb per presentare le tre stanze dell'appartamento (B&B Libellula, Iglesias) ho dovuto creare tre annunci. Su booking invece avrei tutte e tre le stanze su un unico annuncio, comodo per me per la gestione e comodo per i clienti perché possono facilmente vedere le differenze tra le stanze.
Inoltre, se effettuo una ricerca su airbnb i tre annunci non compaiono. La maggior parte delle volte ne trovo uno soltanto.
Sbaglio io qualcosa? È possibile avere/creare un solo annuncio contenente tutte e tre le stanze, facile da gestire per me e comodo per i clienti?
Grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli.
Carlo
vanno fatti 3 annunci purtroppo che, da quanto mi risulta sono scollegati tra di loro, io però faccio poco testo perchè ho 1 appartamento. Così se c'è qualche collega che ha questa tipologia magari ti può aiutare meglio.
Per quanto riguarda la ricerca ed il fatto che non trovi il tuo annuncio, non ti preoccupare è tutto nella norma.
Leggi qui e capirai :
https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49
Ciao Paola,
tutto chiaro, sei stata gentilissima. Mille grazie! 🙂
Ciao @MariaMaddalena1,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Paola4.
Spero sia utile.