Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    volevo sapere con chi posso parlare per spiegare la mia posizione, io sarei molto contento di avere il piu alto numero di prenotazioni su airbnb ma ho iscritto la mia struttura, che e un bed and breakfast e mi sono arrivate richieste per 18, 20 persone ch... Ultima risposta di Adolfo5
    ciao..mi hanno cancellato su airbnb due prenotazioni, entrambe prese tanti mesi fa. pur avendo le politiche super rigide gli è stato rimborsato tutto perchè hanno inviato il certificato.ho provato a chiamare il customer service per vedere questo certifica... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, so che è un argomento in parte già trattato, ma non riesco comunque a trovare una risposta al mio quesito. Io ho sempre saputo che non si possono allegare documenti ai messaggi inviati tramite la messaggistica Airbnb ed infatti io non ho una funzion... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, sono un host e dovrei modificare le date di una prenotazione per allungarla. Quando provo a farlo il subtotale diminuisce (anzichè aumentare) e risulta anche un importo in rosso, presumibilmente dei soldi che o Airbnb o io devo restituire all'... Ultima risposta di Anonymous
    ciao mi sono appena iscritto ad airbnb anche se la mia casa già lavora su questa piattaforma da circa 3 anni. Ora che i portali dovranno fare i sostituti d'imposta e pagare loro la cedolare secca insieme alla persona che me lo ha gestito finora, abbiamo p... Ultima risposta di Jim1
    Ciao,sono un proprietario ed un ospite ha dovuto lasciare il mio alloggio prima del previsto per motivi personali.Mi ha successivamente mandato una richiesta di rimborso parziale ed io ero d'accordo ad accettarla ma il sistema non me lo ha permesso. Mi ai... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho preapprovato due richieste nello stesso giorno, il calendario è rimasto libero, ma nessuno dei due riesce a completare la prenotazione con il dovuto versamento della cifra richiesta sapete dirmi perchè? Ultima risposta di Jim1
    Ciao, @Jim1 ,vedo che in questo forum non scrivono solo gli host,o comunque considero il mio argomento di pertinenza,sai spiegarmi come mai una transazione in euro e' divenuta in dollari?Tutti i filtri erano correttamente impostati,il pagamento e' avvenut... Ultima risposta di Jim1