Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve!Domani finalmente, dopo 10 giorni, lascerà l'appartamento un ospite con cane al seguito.Dall'appartamento fuoriesce un odore indescrivibilmente orribile, dovuto molto probabilmente al cane.Il proprietario lo ha lasciato durante tutto il soggiorno, c... Ultima risposta di Jim1
    Salve, il 27 aprile 2017 ho prenotato una casa a Sant'Isidoro nel leccese, per il periodo che va dal 29 luglio al 12 agosto 2017. Ieri sera ho contattato l'host [info hidden], la quale mi ha comunicato di non aver ricevuto la richiesta e che, attualment... Ultima risposta di Jim1
    buongiornoho un annuncio "bilocale a cogoleto a 10 minuti dal mare" nella foto c'è una facciata rosa con delle scalettequando entro nel sito e digito cogoleto e date disponibili per il mio appartamento , appare solo alla sesta pagina tra appartamenti che ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao,oggi ho dovuto cancellare una prenotazione a causa di impossibilità a effettuare il viaggio. Correttamente, il sistema ha emesso un rimborso. Tuttavia, questa prenotazione era stata pagata con una carta adesso non più attiva, cosicché ora è impossibi... Ultima risposta di Jim1
    ciao sono Giandonato nuovo sul sito, ci sono dei passaggi che non riesco a modificare, ho provato a cambiare la strada che avevo messo all'inizio, perchè non va bene, intando non riesco a modificarlo, ci sta un modo come cambiare, Grazie- Giandonato. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tuttipremetto che sononuova qui e non ho mai partecipato a un forum in vita mia ...quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa per cortesiaVolevo solo sapere se qualcuno mi spiega l'arrivo sul telefono di un paio dimessaggi che dicono più o meno:l... Ultima risposta di Patrizia16