Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno
ho un annuncio "bilocale a cogoleto a 10 minuti dal mare" nella foto c'è una facciata rosa con delle scalette
quando entro nel sito e digito cogoleto e date disponibili per il mio appartamento , appare solo alla sesta pagina tra appartamenti che non si trovano neanche a cogoleto ma nelle vicinanze.
mettendo i filtri cogoleto e prezzo (il mio e di 35€ ) non compre del tutto
seguendo AIUTO a un certo punto parlando dei critire di visualizzazione e cliccando visualizza il tua annuncio invece veniva vosualizzato bene , tra quelli di cogoleto e nella fascia di prezzo giusta . infatti e da un pò che non ricevo prenotazioni
grazie
annalisa
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se l'annuncio nella tua ricerca è posizionato in sesta pagina, non significa che non appare, non sempre si può essere in prima pagina, sarebbe il "DESIDERIO" di tutti noi... cmq a me per le date di agosto, dal 21 al 28, appare in prima pagina...
se l'annuncio nella tua ricerca è posizionato in sesta pagina, non significa che non appare, non sempre si può essere in prima pagina, sarebbe il "DESIDERIO" di tutti noi... cmq a me per le date di agosto, dal 21 al 28, appare in prima pagina...
grazie pensavo di vere sbagliato qualcosa nelle impostazioni dell'annuncio, però è strano a volte compare a volte no e avolte compare non tra gli appartamenti di cogoleto ma tra quelli di arenzano che è un paese vicino.
grazie
annalisa
Ciao @Annalisa59,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.