Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve,sto prenotando delle case a cuba tutte pre-approvate, ma quando arrivo al termine della procedura per il pagamento, sia con carta di credito che con paypal, il pulsante paga non è funzionante. I circuiti della carta sono MASTERCARD.Cosa devo fare? Ultima risposta di Patrizia16
    anche io ho problemi con cancellazioni e penali, ma forse non è questa la discussione giusta? ...non so neanche usare il centro assistenza...figuratevi come sono messa!!! Di fatto io preferivo non usare le prenotazioni immediate perchè temevo di non saper... Ultima risposta di Agnese19
    Ciao non riesco più ad impostare le preferenze di prenotazione sui miei appartamenti (ad esempio che nel mese di Agosto il soggiorno minimo deve essere di 7 notti) L'ho fatto fino a qualche giorno fa ma ora la pagina sembra cambiata.Che voi sappiate sono... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,io voglio impostare l'annuncio per l'intera casa, imposto il mio prezzo, ma succede che usando l'anteprima e il 'Calcolaore prezzo' a fianco dx della pagina, alla fine mi compare un prezzo molto più alto di quello che dovrebbe essere. Il 'Cal... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti ho appena effettuato una prenotazionee ho pagato tramite paypall con usd invece che euro. Sapete dirmi se succede qualcosa? Ultima risposta di Patrizia16