commissione conversione valuta

Flora25
Level 2
Assisi, Italy

commissione conversione valuta

Ciao a tutti,

io voglio impostare l'annuncio per l'intera casa, imposto il mio prezzo, ma succede che usando l'anteprima e il 'Calcolaore prezzo' a fianco dx della pagina, alla fine mi compare un prezzo molto più alto di quello che dovrebbe essere. Il 'Calcolatore prezzo' dice: "Se questi prezzi ti sembrano più alti rispetto a quelli selezionati(.....), può darsi che sia stata applicata una commissione di conversazione valuta.", mentre l'anteprima annuncio mi dice che il prezzo è stato "arrotondato" ed "include: conto aggiuntivo ospite" il problema è che questo non corrisponde. 

Ora questo comporta che il costo finale per l'ospite è troppo alto, e coi servizi che ha la casa sarà difficile ricevere prenotazioni.

Ditemi se mi sta sfuggendo qualcosa che devo controllare, o come funziona il servizio.

Inoltre è possibile attivare lo sconto settimanale per 6 notti anzichè 7? 

Grazie, Flora

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Flora25

il prezzo per l'ospite è cosi composto_

il tuo prezzo giornaliero, più le eventuali spese per le pulizie, più la commissione che l'ospite paga a ABB che va dal 6 al 12% secondo l'importo e la durata del soggiorno, più eventuale commissione di cambio che è circa il 3% dipende dalla valuta con cui paga l'ospite e quella dell'host se sono diverse....

per lo sconto settimanale essendo appunto settimanale si calcola su 7 giorni...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno