Allegati

Cristina11
Level 2
Paderno Franciacorta, Italy

Allegati

Ciao, so che è un argomento in parte già trattato, ma non riesco comunque a trovare una risposta al mio quesito.

Io ho sempre saputo che non si possono allegare documenti ai messaggi inviati tramite la messaggistica Airbnb ed infatti io non ho una funzione per mandarli e uso la mail temporanea per mandare indicazioni stradali ecc. Nonostante ciò, ultimamente, tutti i miei ospiti mi mandano messaggi tramite Airbnb, in cui dicono di aver allegato i loro documenti di intentità (che per comodità chiedo di avere in anticipo tramite email), ma io non vedo alcun allegato al loro messaggio

Così devo chiedere agli ospiti di rimandarmeli tramite la mail temporanea perchè la messaggistica non funziona bene. Ma perchè loro sono convinti di poterli allegare???? C'è anche chi ha provato più di una volta! 

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristina11,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Host Voice è invece una sezione dedicata ai suggerimenti da parte degli host su migliorie tecniche, suggerimenti sottoforma di idee che, se raggiungono un certo numero di voti, vengono poi prese in considerazione dal team tecnico. Per maggiori informazioni, leggi qui.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno