Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, sono un host e dovrei modificare le date di una prenotazione per allungarla. Quando provo a farlo il subtotale diminuisce (anzichè aumentare) e risulta anche un importo in rosso, presumibilmente dei soldi che o Airbnb o io devo restituire all'ospite. Onestamente non capisco il motivo dato che la modifica va ad aggiungere un giorno in più e che tale modifica non rientra nel periodo di penalizzazione indicato dai termini di cancellazione.
controlla se non hai applicato degli sconti particolari per quel periodo, proprio perchè aggiungendo un giorno il totale dovrebbe essere superiore... cmq puoi ovviare al tutto mandando un offerta speciale al tuo richiedente, ma ricorda che nel prezzo dell'offerta speciale devi includere anche le pulizie perche non vengono calcolate automaticamente...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Patrizia16 Grazie per la risposta Patrizia. Nel frattempo avevo già contattato il servizio clienti che mi ha assistita nel risolvere la problematica. L'inghippo stava nel fatto che la prenotazione era stata effettuata prima di un mio cambio di prezzi, di conseguenza il sistema al momento della modifica ragionava con i prezzi vecchi e non quelli attuali, di conseguenza il totale cambiava. Ho risolto personalizzando l'offerta infatti, come mi hai suggerito anche tu, nonostante comunque la cifra in rosso di fianco al nuovo subtotale personalizzato sia rimasta.