Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, @Jim1 ,vedo che in questo forum non scrivono solo gli host,o comunque considero il mio argomento di pertinenza,sai spiegarmi come mai una transazione in euro e' divenuta in dollari?Tutti i filtri erano correttamente impostati,il pagamento e' avvenuto tramite paypal ricaricabile di mio marito,tutti i filtri paypal erano correttamente impostati,abbiamo una mail di paypal,che dopo aver effettuato le verifiche necessarie,addebita a problemi vostri ,ed ufficialmente ,tale disguido.Non parliamo delle ore passate al telefono tra paypal.ed airbnb da cui non ho ricevuto alcuna risposta ufficiale come quella di paypal,non parliamo della perdita di denaro per me e mi auguro non per l'host,a cui per correttezza ho segnalato il problema,avete dei problemi? Segnalatelo,perche' qui si tratta di gente che lavora,quelli che ospitano e quelli che si mettono i soldi da parte per una vacanza.Grazie.
Ciao @Lory5,
Ho spostato il tuo commento dal post di Benvenuto, dedicato alla presentazione alla community, alla room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati.
Io non posso fornirti aiuto perché non mi occupo di assistena tecnica ma soltanto di gestione del forum, come descritto in questo post. Il Community Center è inteso per uno scambio di informazioni e supporto reciproco tra gli utenti di Airbnb, sia host che guest, manca quindi assistenza ufficiale, che è raggiungibile tramite i canali qui illustrati.
Spero sia utile 🙂
Ottimo @Jim1,ho ricevuto finanche la mail dai canali ufficiali illustrati,di airbnb,che mi parla di problemi tecnici,non ancora di rimborso/soldi , se questo forum e' piu' inerente,decidera' chi legge,nel frattempo puoi mandarmi le regole di pubblicazione e i criteri di attribuzione ad un forum anziche' ad un altro?
@Lory5 trovi qui il link a Tutte le room di discussione. Ogni room ha un post in capo alla pagina che spiega i contenuti adatti a quella sezione. Ti consiglio anche di dare un'occhiata alla room Guide per leggere i vari tutorial per un corretto utilizzo del Community Center.
Spero sia utile.