Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
agendo sugli sconti settimanali non riesco a far abbassare il prezzo settimanale come vorrei: l'anno scorso l'avevo impostato nell'apposita finestra "prezzo settimanale", che ora non c'è più, ma quel prezzo è rimasto impostato e non riesco a modificarlo, perciò succede che per 6 notti c'è un prezzo e per 7 notti il prezzo aumenta invece di diminuire o, almeno, restare uguale.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille.
devi andare in Calendario→→→impostazione dei prezzi→→→Prezzi per durata del soggiorno→→→Modifica... e all'interno "in fondo" troverai la possibilità di impostare sia i prezzi per settimana che per mese...
@Patrizia16 che tutorial!
nel post del quiz avevo fatto il "pollicione up" con i simboli e il mex si era salvato... ma perchè dopo 2 giorni è sparito????
@Patrizia16 grande!
Per il pollicione, si vede che il sistema ha riconosciuto i simboli come spam e quindi l'ha bloccato. L'ho dovuto rilasciare io stamattina ed ora è lì in bella mostra 😄
Molto gentile!
Rosanna
Ciao @Rosanna53,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.