Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Posso afidare il ruolo di co-host ad una s.r.l.s. di recente costituzione? Questa società necessita della SCIA per l'attivazione dell'oggetto sociale? In attesa, grazie Leopoldo Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti,come avevo già avuto modo di raccontare, da un paio di settimane mi sono accorta che uno dei miei annunci non era più visibile. Non so da quanto tempo Si tratta di una proprietà in Sardegna di alto livello, e non essendo riuscita a sfrut... Ultima risposta di Turignano0
    buon giorno a tutti. premetto che sono nuova, e anche per la mia prima ospite era la prima esperienza.sono piuttosto sconcertata dalla recensione che ho ricevuto: una serie di cose postivie, poi alcune negative che trovo risibili:- fare una disinfestaione... Ultima risposta di Barbara619
    Buongiorno, sono da pochi mesi membro e vorrei capire se le pulizie e il cambio asciugamani e lenzuola li devo garantire per tutto il soggiorno . Ultima risposta di Francesco192
    Ciao ragazzi....ho iniziato da poco ad ospitare e non ho capito esattamente come funziona la tassazione con Airbnb...le tasse vengono riscosse da Airbnb? Cosa devo fare quando ospito per quanto riguarda le tasse? Vorrei sapere queste cose perché poi non v... Ultima risposta di Francesco192
    Ciao Jim, ciao a tutti mi sono iscritto da poco a Airbnb perchè sono molto curioso di capire come funziona e perchè vorrei organizzare una vacanza a Copenhagen. Visionando gli appartamenti, in alcune recensioni appare questo messaggio "The host cancele... Ultima risposta di Francesco192
    Buon Giorno,Vorrei rendere nota una vicenda incresciosa che mi è capitata. Avevo prenotato una casa a Santa Caterina di Val Gardena dal 12/08/17 al 18/08/17, il mio Host aveva accettato. Dopo un giorno ha iniziato a fare strane domande ed a dire che la su... Ultima risposta di Francesco192
    Salve a tutti.Mi è statao proposto una formula per affittare un appartamento per 1 anno a queste condizioni. Lei deve effettuare una prenotazione su AIRBNB.Il prezzo su Airbnb e di 45 euro per notte , e per il momento non posso cambiare questo. Ma se inv... Ultima risposta di Jim1