affitti lungo ternime

Enrico79
Level 1

affitti lungo ternime

Salve a tutti.

Mi è statao proposto una formula per affittare un appartamento per 1 anno a queste condizioni.

Lei deve effettuare una prenotazione su AIRBNB.
Il prezzo su Airbnb e di 45 euro per notte , e per il momento non posso cambiare questo.  Ma se invece voi affittare per lunghi periodi ( piu mesi o anni) AIRBNB ti far un` offerta 1.500,00 EURO : 500,00 EURO afitto per un mese piu 1.000,00 EURO di garanzia  . Il prezzo non aumenta per tutto il periodo che rimane in casa .
Lei deve fare  una prenotazione a AIRBNB che accettano pagamenti online come VISA o MASTERCARD paypal, si piu pagare facilmente  da casa con la vostra carta di credito oppure bonifico .Una volta che il pagamento e ricevuto da AIRBNB, in 3 giorni lavorativi  sono obbligato a mostrarti l`appartamento( vengo io di persona con le chiavi della casa e con un rapresentate AIRBNB ). Ti faccio vedere l` appartamento,  e facciamo pure il  contratto d`affitto.
Il denaro rimane nella custodia di Airbnb finche non si e d`accordo con l`appartamento, (cioe se per qualche motivo non siete d`accordo di rimanerci ed affittarlo  si ha la possibilita di annullare la transazione e il denaro vera rimborsato entro 2 giorni.)
Un` ultima cosa  se lei non vora prenotare l`appartamento attraverso AIRBNB, non andremmo a mostrare l`appartamento per motivi di contratto che ho con loro.

E' una cosa fattibile o una truffa ?

6 Risposte 6
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Enrico79 deve essere il periodo... Truffa... Leggi gli altri post dove dico perché.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Enrico79 "omini" di Airbnb che vanno in giro a mostrare case non se ne sono mai visti 😁😁😁

Adolfo

Grazie...mi sembrava molto strano....

Pero' mi stavo chiedendo, come è possibile che l'utente abbia 37 recensioni positive su airbnb ??

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Enrico79 perché ci sono centinaia di annunci clonati, falsi, ecc. ecc.

Adolfo
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Enrico79,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.