Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti.
Mi è statao proposto una formula per affittare un appartamento per 1 anno a queste condizioni.
Lei deve effettuare una prenotazione su AIRBNB.
Il prezzo su Airbnb e di 45 euro per notte , e per il momento non posso cambiare questo. Ma se invece voi affittare per lunghi periodi ( piu mesi o anni) AIRBNB ti far un` offerta 1.500,00 EURO : 500,00 EURO afitto per un mese piu 1.000,00 EURO di garanzia . Il prezzo non aumenta per tutto il periodo che rimane in casa .
Lei deve fare una prenotazione a AIRBNB che accettano pagamenti online come VISA o MASTERCARD paypal, si piu pagare facilmente da casa con la vostra carta di credito oppure bonifico .Una volta che il pagamento e ricevuto da AIRBNB, in 3 giorni lavorativi sono obbligato a mostrarti l`appartamento( vengo io di persona con le chiavi della casa e con un rapresentate AIRBNB ). Ti faccio vedere l` appartamento, e facciamo pure il contratto d`affitto.
Il denaro rimane nella custodia di Airbnb finche non si e d`accordo con l`appartamento, (cioe se per qualche motivo non siete d`accordo di rimanerci ed affittarlo si ha la possibilita di annullare la transazione e il denaro vera rimborsato entro 2 giorni.)
Un` ultima cosa se lei non vora prenotare l`appartamento attraverso AIRBNB, non andremmo a mostrare l`appartamento per motivi di contratto che ho con loro.
E' una cosa fattibile o una truffa ?
@Enrico79 deve essere il periodo... Truffa... Leggi gli altri post dove dico perché.
@Enrico79 "omini" di Airbnb che vanno in giro a mostrare case non se ne sono mai visti 😁😁😁
Grazie...mi sembrava molto strano....
Pero' mi stavo chiedendo, come è possibile che l'utente abbia 37 recensioni positive su airbnb ??
@Enrico79 perché ci sono centinaia di annunci clonati, falsi, ecc. ecc.
Ciao @Enrico79,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Adolfo5.
Spero sia utile.