Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, anticio che sono furioso e infastidito da quanto successo ma ora mi spiego. Questa mattina ho trovato il monolocale e bilocale s.domino presso le Isole Tremiti, Puglia, Italia, interessato alla struttura ho chiesto disponibilità poi ho...
Ultima risposta di
Francesco192
Buongiorno a tutti ,sto' per procedere verso la prenotazione di un appartamento per le vacanze in spagna e piu' precisamente sulle isole baleari.Tra i vari accorgimenti da me' fatti ho notato che questo HOST ha verificato solo la mail ed il numero di tele...
Ultima risposta di
Chiara206
Salve, vorrei potermi cancellare da Airbnb perchè non riesco più a gestire quest'attività per mancanza di tempo.Come posso fare?GrazieNadia
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno, attualmente gestisco una struttura per casa vacanze, ne vorrei inserire una seconda, debbo creare un annuncio da zero, o posso utilizzare l'account che ho già per inserire un ulteriore struttura?
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve, ho effettuato una prenotazione con pagamento tramite postepay suddiviso in due fasi. Tuttavia non mi è chiara una cosa, la seconda parte del pagamento verrà prelevata in automatico nella data indicata oppure devo completare io il procedimento in qu...
Ultima risposta di
Patrizia16
Bonjour a tul monde Mr Mme ,vous alle bien ?,est possible avoir le No Tel du cite ?,je domande ça:je reçoi pas ou tel les diferent reservation.Dan l'atente une reponce de votre part je vous remerci par votre collaboration
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti! Ho una prenotazione con pagamentoin sospeso da più di 24 ore vorrei poter liberare le giornate ma non mi è permesso. Cosa posso/devo fare? silvana
Ultima risposta di
Silvana79
Buonasera a tutti,Ho appena messo il mio primo annuncio da host su air bnb e non capisco perchè questo compaia solo se dico di cercare un alloggio per 3 ospiti.Nel prezzo ho impostato l'opzione per cui a partire dal terzo ospite, c'è un costo extra, per l...
Ultima risposta di
Maria1145
salve ho appena prenotato una vacanza a lefkada dal 2 a 9 agosto presso la struttura Quiet Agricultural Gesthouse di komilio dell'host Vasso e vorrei sapere se esiste veramente. grazie mille
Ultima risposta di
Cinzia29