Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono un nuovo host e da come ho letto su internet ora per soggiorni anche inferiori a 30 giorni bisogna stipulare un contratto inserendo la cedolare secca, qualcuno mi può aiutare a capirebbe meglio cosa devo fare? Ultima risposta di Francesco192
    Salve mi confermate che nel contratto che faccio stipulare al guest anche ai fini fiscali devo inserire come cifra il lordo comprenskvo di commissioni airbnb? Ultima risposta di Susanna0
    sono su airbnb da pochissimo ma non mi è chiara la gestione dei letti aggiunti oltre il matrimonialedove e come gestisco i bambini gratuiti fino a due anni,dove posso dire di avere una camera matrimoniale con possibilità di aggiungere terzo letto o cul... Ultima risposta di Jim1
    ragazzi, andando a modificare l'opzione durata del viaggio, cliccando su requisiti aggiuntivi e inderendo delle date specifiche, quando vado a togliere l'opzione gli ospiti devono arrivare in un giorno preciso, mi salva con il ceck in deve essere effettua... Ultima risposta di Paola4
    Ho dato ospitalità per 3 notti a 6 ragazzi che mi hanno supplicato di dargli la casa all'ultimo minuto perchè dovevano preparare gli esami di maturità.Mi ha scritto anche la madre di uno di questi per rincarare la dose della supplica.Hanno chiesto grande ... Ultima risposta di Anna732
    Salve a tutti!Ho avuto il piacere di ospitare il mio primo cliente venerdì scorso.Tuttavia, non essendo ancora molto pratico volevo avere informazioni riguardo le modalità di pagamento ed i tempi. Sono trascorsi 6 giorni dal check-in effettuato del mio os... Ultima risposta di Susanna0